La vacanza di luglio a Rimini ti aspetta all’Hotel De Londres

Se c’è un periodo in cui gli amanti delle feste, della musica e dei colori trovano il massimo del divertimento in Riviera Romagnola, senza dubbio è durante l’estate.

In particolare, con delle offerte a Rimini per luglio 2014 come quelle proposte dall’elegante Hotel De Londres, troverete tantissime idee (Notte Rosa, Sport Dance, Rimini Comics) per passare dei giorni intensi e rilassanti allo stesso tempo, qualunque sia la vostra passione.

Infatti, le proposte Sole & Mare dell’Hotel De Londres si distinguono tra i pacchetti degli hotel 4 stelle di Rimini Marina Centro per via dei tanti servizi a disposizione della clientela, in particolare per chi è alla ricerca di qualche momento di benessere con vista mare.

idromassaggio-riminiA questo proposito è bene dirvi che l’Hotel De Londres è dotato di una suggestiva spa al piano attico dove, tra l’altro, c’è un’ampia vasca idromassaggio che d’estate sarà perfetta per prendere il sole e il relax necessario. Inoltre, per chi aspetta luglio per l’abbronzatura, c’è la spiaggia convenzionata a pochi passi della struttura, con lettini ed ombrelloni già inclusi nel prezzo del pacchetto.

Il 4 stelle, situato esattamente sul Viale Vespucci a Marina Centro, dispone inoltre di biciclette a disposizione per gli ospiti (ideali per spostarsi tra la zona del mare e del centro città), di connessione wifi e di una golosa colazione a buffet per iniziare al meglio la giornata.

Se l’idea delle vacanze punta più sul divertimento, non dovreste certamente perdere gli appuntamenti della Notte Rosa 2014 che, oramai, è diventato uno degli eventi più attesi dell’estate italiana per tutti i gusti. Tra i 110 chilometri di costa che si tingerà di rosa il 4 luglio, un hotel a Marina Centro di Rimini come questo è il posto migliore per viverla.          

Potrebbe anche interessarti...