Vacanze relax a Milano: da oggi si può con la Spa del Welcome Hotel

Milano: una grande città dalle mille risorse che, anche al di fuori dei suoi contorni urbani, è ricca di angoli tutti da esplorare! Per questo a volte è bene prenotare il proprio soggiorno in uno degli hotel vicino a Milano che assicurano il privilegio di una posizione comoda da raggiungere, in prossimità del centro ma anche vicino alle bellezze naturalistiche della zona, ma soprattutto tanto relax!

Una delle località più apprezzate per questo motivo è Legnano, nei pressi degli aeroporti di Malpensa e Linate, ma ben collegata con il centro della città e con il quartiere fieristico, dunque adatta davvero a tutti i tipi di vacanza, addirittura anche ai soggiorni benessere! Perché in fondo un po’ di relax ci vuole sempre, soprattutto in una città frenetica come Milano.

art3Per questo il Welcome Hotel di via Grigna 14, accoglie tutti i suoi ospiti non solo con gli speciali comfort da hotel 4 stelle, ma anche con i trattamenti benessere che lo rendono uno dei migliori hotel di Legnano con Spa. L’area wellness di questo albergo è capace di regalare ad ogni ospite attimi di puro relax con la sauna a infrarossi, il bagno turco con cromoterapia e la fresca doccia scozzese.

Un percorso che permette di scaricare lo stress della giornata e godere di un po’ di tranquillità, e che si può sempre concludere con un aperitivo in compagnia che tutte le sere viene organizzato nell’area bar.

E inoltre, per intramezzare le giornate dedicate al lavoro, o passate nel centro di Milano, dal Welcome Hotel si possono organizzare piacevoli giornate sulle rive del Lago di Como e del Lago Maggiore, raggiungibili in circa venti minuti d’auto, e a pochi passi dall’hotel si trova anche il verde Parco Castello.

L’avreste mai detto che anche vicino a Milano la vacanza può essere rilassante? Se non ci credete, per il vostro prossimo soggiorno nella capitale lombarda scegliete il Welcome Hotel e cambierete sicuramente idea!

Potrebbe anche interessarti...