Vacanze all inclusive a Riccione in tutte le salse all’Hotel Petronio

Per le vostre vacanze estive scegliete il top delle offerte all inclusive a Riccione, la perla della Riviera Romagnola, celebre per il suo mix perfetto di divertimento, mare e relax che garantisce vacanze da sogno per tutti i gusti e per tutte le età.

Non è certo facile scegliere tra gli innumerevoli hotel di Riccione quel che più si addice alle proprie esigenze, ma l’Hotel Petronio, situato a soli 60 metri dalla spiaggia in via Goldoni 9, è sicuramente perfetto per staccare la spina e vivere delle giornate all’insegna della spensieratezza.

img_all_inclusiveScegliendo questo hotel con pensione completa a Riccione, un’atmosfera unica darà un tocco in più alle vostre giornate, grazie ai nuovi spazi rinnovati con attenzione al dettaglio ed al design, unitamente ai servizi pensati per assicurarvi una vacanza ideale, come la presenza dell’American Bar e del ristorante all’interno della struttura, agli sconti sui servizi spiaggia di fronte all’hotel. Ed inoltre c’è l’aria condizionata, parcheggio e transfert gratuito per l’aeroporto di Rimini.

Ogni ospite è speciale e unico all’Hotel Petronio e, se viaggiate in compagnia dei vostri bambini, avrete diritto ad ulteriori sconti. Divertitevi a scegliere la camera che più vi piace per stile e colore e a personalizzare il vostro pacchetto tutto compreso scegliendo tra le 3 formule all inclusive che questo 3 stelle propone:

  • Mini: per un servizio completo durante i pasti nel ristorante dell’albergo, con disponibilità di acqua mineralizzata senza limiti a pranzo e cena
  • Standard: in aggiunta al servizio del pacchetto mini, questa formula include la disponibilità di un ombrellone e lettini dalla terza fila in poi nella spiaggia attrezzata Marano Beach in prossimità dell’albergo
  • Plus: il servizio a tavola si arricchisce con una brocca di quarto di litro di buon vino della casa, unitamente all’acqua mineralizzata, e alla disponibilità di ombrellone e lettini nel lido convenzionato.

Cogliete subito l’occasione e assicuratevi la vostra vacanza da sogno, baciati dal sole della Riviera Romagnola, tra le passeggiate in viale Ceccarini e i divertimenti nei parchi acquatici più famosi d’Italia.

Potrebbe anche interessarti...