L’Hotel Spol di Livigno è l’ideale per lo sport e il relax nella Valtellina

Voglia di scaricare lo stress? Scegliete un hotel benessere in Valtellina per staccare la spina e prendervi cura di voi stessi. Tra la natura incontaminata delle Alpi e i trattamenti spa, vi sentirete senza dubbio rinati.

Scegliendo uno degli hotel di Livigno più rinomati, vi ritroverete immersi nel panorama spettacolare di questa valle alpina dove ogni stagione è buona per praticare dello sano sport all’aria aperta. Sulle piste innevate durante l’inverno o sui sentieri e i parchi verdi e fioriti d’estate, sono infinite le attività che ogni giorno vi faranno iniziare la giornata con la giusta carica.

Come tutti sanno nella Valtellina non avrete che l’imbarazzo della scelta per le varie escursioni e attività che potrete fare, ma è anche vero che per poter vivere quest’esperienza a 360° il primo passo è quello di scegliere un hotel che sia in una posizione ottimale per raggiungere i punti più importanti. E, se volete che l’esperienza sia proprio indimenticabile, allora puntate sull’Hotel Spol di Livigno. Situato in una posizione centrale (in via Dala Gesa, 245) dista soli 50 metri dagli impianti di risalita, si trova nei pressi del fiume Spol e della pista ciclabile che lo costeggia e rappresenta un punto di partenza ottimale per raggiungere gli innumerevoli sentieri che attraversano la valle.

shutterstock_177859526Se amate la montagna d’inverno, allora sicuramente saprete già che nella Valtellina vi aspettano 130 chilometri di piste da sci e uno degli snow park più belli d’Europa, quello del Mottolino. Se invece siete esploratori della natura, conoscerete di certo il Parco Nazionale dello Stelvio, ideale per gli amanti del trekking, dell’orienteering e del nordic walking. Per chi invece preferisce fare le escursioni in bici, 18 chilometri di pista ciclabile e i sentieri sterrati che circondano Livigno sapranno di certo soddisfare sia chi cerca percorsi più dolci per ammirare il panorama e le vedute dall’alto, sia chi cerca percorsi più avventurosi adatti per la mountain bike.

Qualsiasi sia la vostra voglia di sport ad alta quota nella Valtellina,scegliendo l’Hotel Spol potrete soddisfarla ogni giorno e potrete affrontare una nuova avventura con la giusta carica, dopo aver fatto il pieno di energie nell’esclusivo cento wellness, un vero e proprio villaggio del benessere.

Potrebbe anche interessarti...