All’Hotel Sporting trovi offerte con bike pass per il Mottolino

Molti appassionati bikers sognano di avventurarsi tra boschi e sentieri della Valtellina con la propria mountain bike, per esplorare la terra e – naturalmente – per sfidare i propri limiti.

Per tutto questo c’è un pacchetto hotel e Mottolino bike park a cui nessuno sportivo vorrebbe rinunciare, vista la convenienza della proposta, l’intensità di un weekend in questo parco divertimento per bikers e la qualità dei servizi per ciclisti che un hotel 2 stelle come l’Hotel Sporting di Livigno riesce ad offrire.

Come si può notare dalle offerte del bike hotel a Livigno, l’Hotel Sporting è molto attento ad offrire i giusti servizi per chi viaggia con le ruote grasse al seguito: percorsi GPS mappati, bike tutor, informazioni sul meteo e sui percorsi, lavanderia tecnica, convenzioni bike shop, shuttle transfer, zona lavaggio biciclette, officina per le piccole riparazioni e per la manutenzione ordinaria e deposito per le bici video sorvegliato.

bike_park_mottolino

L’Hotel Sporting, che trovate in via Saroch a Livigno si trova a soli 50 metri dal Carosello 3000 di Livigno, fa parte del gruppo Bormolini Hotels e si caratterizza per l’atmosfera confidenziale ed amichevole. Inoltre dispone di parcheggio gratuito, garage a pagamento, ristorante-pizzeria, connessione wifi gratuita e di diverse tipologie di camere, alcune delle quali comunicanti e con angolo cottura.

 

Scegliendo questo hotel 2 stelle per divertirsi nel Mottolino Bike Park, si trova tutto il comfort necessario per ingranare la marcia giusta in vacanza e dedicarsi al meglio alla miriade di attività che il rinomato parco propone. Trails per ogni preparazione fisica e tecnica, corsi per principianti e per bambini, mega gonfiabili dove allenarsi nei tricks e tanto altro ancora aspetta i più sportivi a Livigno. E, per chi vuole un po’ di relax dopo un single trail adrenalinico, c’è un favoloso rifugio dove rilassarsi e godersi i panorami a 2400 metri d’altitudine!

Potrebbe anche interessarti...