San Martino di Castrozza in Estate per le tue vacanze, vivila con Hotel Colbricon

Se durante la bella stagione la montagna vi chiama, scegliete San Martino di Castrozza in estate per le vostre vacanze e rilassatevi respirando l’aria fresca del Trentino, circondati dalle vette delle Dolomiti.

Tra gli hotel a San Martino di Castrozza aperti tutto l’anno, ce n’è uno che ogni giorno e in qualsiasi stagione è capace di accogliere ogni suo ospite in una calda atmosfera. Si tratta dell’Hotel Colbricon, un elegante 4 stelle dove lo charme e il lusso incontrano l’antica tradizione trentina. Una tradizione che si riscopre nei dettagli della lavorazione del legno che caratterizza gli ambienti della struttura e nelle cene gourmet proposte ogni giorno nella sala ristorante.

Questo è un albergo che riflette in tutto e per tutto la definizione di “angolo di pace e di benessere”, sia nei servizi interni tra cui spicca il centro benessere Loreley che nell’ambiente incontaminato nella quale è immerso.

img1Da via Passo Rolle 229 a San Martino di Castrozza, dove si trova l’Hotel Colbricon, durante le vostre vacanze d’estate vi verrà sicuramente voglia conoscere al meglio ogni angolo di natura che circonda San Martino di Castrozza, ad iniziare dal Parco Naturale Paneveggio.

Entrando in questo splendido parco, vi ritroverete in un habitat del tutto naturale, dove è anche possibile conoscere le antiche tradizioni trentine facendo visita ad una malga o ai diversi musei naturalistici ed etnografici, che vi riveleranno tutte le curiosità del passato di questa terra secolare.

Dall’Hotel Colbricon potrete esplorare Passo Rolle e i suoi dintorni in lungo e in largo. Armati di scarponi e di voglia di esplorazione, praticando del nordic walking o del trekking scoprirete i panorami più suggestivi e le più svariate angolazioni per ammirare le famose Pale di San Martino.

Il Trentino è anche perfetto per le escursioni su due ruote: in bici o in moto potrete raggiungere in giornata i più bei laghi delle Dolomiti, come quello di Paneveggio, quello di Carezza e il Lago Santo di Cembra, oppure i borghi più caratteristici che durante tutta l’estate si animano di feste popolari e musiche folkloristiche.

Potrebbe anche interessarti...