A settembre 2014 scegli Gatteo Mare e l’offerta dell’Hotel Stefan

Era il 1954 quando Raoul Casadei esordì con “Romagna Mia”, divenuta poi il ritornello per antonomasia di ogni viaggio e villeggiatura in Romagna.

Nell’estate 2014 quindi la storica hit compie sessant’anni, e questo sembra un ottimo motivo per approfittare delle offerte di settembre a Gatteo Mare, vivere una vacanza di relax al centro della Riviera e prendere parte ai festeggiamenti.

img_SitoInoltre in questo mese la vacanza al mare in Romagna è per certi versi ancora più bella, perché le spiagge iniziano a svuotarsi ed il clima più mite fa sì che anche durante il giorno si possano visitare i centri storici e le altre località della costa.

Molte offerte degli alberghi di Gatteo Mare infatti vengono pensate ad hoc per questo mese, come quella dell’Hotel Stefan, che è una sorta di tre in uno: b&b, albergo e affittacamere. Dunque qualsiasi sia la sistemazione ideale per la vacanza romagnola, in viale Matteotti 54 di Gatteo Mare la troverete!

A soli 250 metri dalla spiaggia, qui davvero godrete di tutta la tranquillità di questa parte di costa adriatica. Durante le giornate di settembre potrete approfittare dell’ultimo sole dell’estate per trascorrere qualche ora al mare e fare gli ultimi tuffi della stagione.

Per una bella escursione invece, l’Hotel Stefan è un ottimo punto di partenza per raggiungere ogni punto d’interesse della Riviera. Oltre a Rimini, Riccione, Cesenatico e gli altri centri sulla costa, a settembre il clima sarà perfetto per una visita ai centri storici di Gradara, San Leo e Sant’Arcangelo per esempio, fantastici e del tutto suggestivi.

Tappa quasi obbligatoria sarà poi almeno uno dei parchi divertimento della zona, inevitabile soprattutto se trascorrerete le vacanze con i vostri bambini. Tra Aquafan, Italia in Miniatura, Mirabilandia e gli altri avrete l’imbarazzo della scelta!

Cultura, territorio, mare, feste e divertimenti: la vacanza di settembre in riviera sembra ancora più ricca!

Correte a visitare il sito dell’Hotel Stefan e, oltre alla convenienza, scoprirete tutti i vantaggi della last minute di fine estate. Un’anticipazione? Tanti sconti e convenzioni per lo stabilimento balneare e per il centro estetico!

Potrebbe anche interessarti...