A Vicenza seguite VicenzaOro e Abilmente all’Hotel Campo Marzio

C’è un hotel a Vicenza perfetto per seguire le fiere più importanti che propone pacchetti dedicati ai business man e servizi utilissimi per rilassarsi dopo una giornata d’affari: si tratta del 4 stelle Campo Marzio, elegante e curato albergo centrale, situato esattamente in Viale Roma.

Ad esempio, in questo periodo si trovano delle convenienti offerte VicenzaOro Fall 2014 per tutti gli operatori del settore orafo (designer, artigiani, aziende o buyer) che saranno in città dal 6 al 10 settembre 2014. La manifestazione principale dell’oreficeria, che attira professionisti e imprese non solo italiane, si trova a soli 10 minuti di strada dall’hotel 4 stelle e, visto che si tratta di una delle famose fiere dell’oro, si può raggiungere con la navetta bus (gratuita in occasione delle principali fiere che si tengono nel quartiere fieristico di Via dell’Oreficeria).

camera_hotel_campo_marzioOppure ancora, nel mese di ottobre si potrà dormire all’Hotel Campo Marzio approfittando dell’offerta Fiera Abilmente a Vicenza. L’evento in questione – in programma dal 16 al 19 ottobre 2014-  è una mostra-atelier della manualità creativa, dove si possono scoprire le nuove tendenze di un settore di forte interesse in questo momento, dove tutti si sentono un po’ creativi, e ci sono molti workshop utili per imparare cose nuove sul home-made.

Soggiornando all’Hotel Campo Marzio ci si potrà rilassare dopo una giornata di fiera e di business, soprattutto se si prenota una delle camere (ci sono diverse tipologie, da quelle economy alla suite) dotate di ogni comfort, tra cui cassaforte, connessione wifi, tv con canali satellitari e minibar.

In più, l’essere in pieno centro a Vicenza darà la possibilità agli ospiti dell’albergo di scoprire anche le bellezze artistiche disseminate per la città (che ricordiamo è definita come la città del Palladio), non solo quelle orafe.

Potrebbe anche interessarti...