Residence Alma offre appartamenti sul mare a Rimini,
scegli tra i bellissimi bilocali

Vacanze al mare a RiminiPreparatevi a trascorrere un’estate al mare in Riviera Romagnola, preparatevi a scoprire una stagione briosa ed elettrizzante e non esitate a prenotare il vostro residence al mare a Rimini.

La regina delle vacanze al mare nel belpaese è già pronta con i suoi litorali, i suoi eventi ed i suoi parchi acquatici che non risparmieranno divertimento e felicità per grandi e piccini.

Rimini è la location perfetta per le vacanze al mare con la famiglia, infatti sul litorale riminese le spiagge hanno una conformazione che si addice alla sicurezza dei bambini, ed i fondali sono bassi e sabbiosi, una condizione perfetta perché possano giocare senza destare troppi pensieri per i genitori.

Il lungomare si trasforma in un brulichio di colori e musiche che mantengono viva l’atmosfera, e dal mattino alla sera offre un bellissimo luogo per rilassarsi al sole, passeggiare con lo sfondo del mare, girare in bici accarezzati da una piacevole brezza.

E proprio in tema di spensieratezza al mare, scegliere un residence a Rimini si rivela la soluzione giusta per avere tutta la libertà che si desidera, senza dover seguire i programmi a volte un po’ impegnativi proposti dagli hotel.

Residence Alma è un’alternativa speciale per una vacanza al mare a Rimini, ubicato a Bellariva, un posto particolarmente indicato per le famiglie ed il relax perché si discosta leggermente dalle zone del turismo di massa.

Qui è possibile optare per diverse tipologie di appartamenti, che offrono numerose comodità, prime fra tutte il collegamento wi-fi e l’aria condizionata, senza dimenticare il parcheggio privato e l’interessante convenzione con ristoranti e pizzerie limitrofe.

Il residence è a 50 metri dalla spiaggia convenzionata, dove gli ospiti possono usufruire si campi sportivi, animazione, cabine e zone picnic.

Potrebbe anche interessarti...