Ami lo sci di fondo? Ecco il pacchetto dell’Hotel Spol di Livigno

C’è un pacchetto per lo sci di fondo in Valtellina molto interessante per chi ha la passione innata verso gli sport nordici, ma anche per chi è curioso di provare una disciplina diversa sulla neve: si tratta della proposta dell’Hotel Spol di Livigno,  novità della stagione 2014/2015.

Tra le offerte degli hotel per sciare a Livigno, questi pacchetti di Hotel Spol offrono tanti vantaggi e servizi utili per vivere al meglio un’esperienza di sci di fondo in montagna, dando anche interessanti consigli sul percorso di sci nordico di Livigno (itinerario ad anello, per un totale di 40 chilometri) e sulle varie tecniche da provare (tecnica classica, tecnica libera, skating, ma anche telemark e nordic walking).

sci_di_fondo_livignoI fondisti che scelgono questo albergo 4 stelle, posizionato esattamente in via Da La Gesa 245 a Livigno, potranno avvantaggiarsi dell’accesso gratuito alla pista per lo sci di fondo e delle convenzioni con due negozi (duty free, naturalmente) specializzati nell’abbigliamento e nei materiali utili per questo sport. All’interno dell’Hotel Spol potranno utilizzare il locale tecnico attrezzato con tavolo per la sciolinatura, scioline adatte alle diverse temperature della neve, spazzole per la lisciatura delle solette e quant’altro può essere utile per prepararsi ad un’escursione di sci di fondo.

Chi non ha esperienza nello sci di fondo potrà chiedere in albergo i consigli ed i suggerimenti sugli itinerari da seguire (ci sono diversi percorsi turistici da provare all’interno dell’anello di Livigno, che va dalla Forcola a Campacc), oppure potrà seguire qualche lezione nella scuola di sci di fondo specializzata.

Qualunque sia il vostro grado di preparazione e di passione verso lo sci di fondo, alla fine di un’avventura sulla neve di Livigno, apprezzerete certamente la possibilità di rilassarvi nel centro benessere dell’Hotel Spol e di gustare le tentazioni enogastronomiche servite nel caratteristico ristorante.

Potrebbe anche interessarti...