Il Natale vi aspetta a Cavareno con i mercatini e le offerte di Hotel Rosa

Lo spirito natalizio non nasce da un giorno all’altro ma, con delle offerte per i mercatini di Natale 2014 come quelle proposte dall’Hotel Rosa a Cavareno, si ha l’occasione di assaporare già da fine novembre l’atmosfera da cartolina d’auguri che il paesino in Trentino e l’accoglienza genuina dell’albergo propongono!

Stesso discorso vale per chi ha tempo di festeggiare solo nella settimana delle feste, visto che questo albergo 3 stelle – che trovate esattamente in via De Zinis 31, a Cavareno – non dimentica di proporre spunti e tariffe ottime per le offerte di Natale 2014 in Trentino.

Oltre ai mercatini di Natale nei dintorni del paesino (a Trento, Andalo, Merano, Bolzano ad esempio la stagione delle casette di legno va dal 29 novembre al 6 gennaio), ci sono svariate idee interessanti per vivere l’atmosfera natalizia in maniera molto suggestiva: ad esempio, non mancheranno le occasioni di ammirare degli splendidi presepi (alcuni dei quali molto caratteristici, perché viventi). Inoltre, grazie ai tanti cori e concerti natalizi che solitamente vengono organizzati in tutto il Trentino, anche l’aria sarà pervasa dal suono delle canzoni di Natale.

Soggiornando all’Hotel Rosa potrete gustare le ottime ricette che il ristorante in struttura propone, con i vantaggi della mezza pensione. Inoltre, incluso sia nel pacchetto di Natale che nelle offerte pre-natalizie, gli ospiti dell’albergo possono gustare momenti pieni di benessere nella spa disponibile in struttura. Qui, nei 500 metri quadri di wellness troverete servizi come biosauna, bagno turco e lettini di fieno. In più, è presente una piscina dotata di getti idromassaggio e, su richiesta, è possibile ricevere un trattamento di bellezza o un massaggio per completare la sensazione di relax.

Potrebbe anche interessarti...