Per il week end di Halloween scegliete Urbino
e l’Hotel Piero della Francesca

Ci sono degli ottimi motivi per passare il fine settimana di Halloween nell’entroterra marchigiano: ad esempio, ci sono delle offerte per il 1 novembre a Urbino proposte da Hotel Piero della Francesca, un albergo 3 stelle ideali per chi vuole una soluzione comoda, economica e con qualche consiglio sulle cose da fare e da visitare durante la permanenza qui.

Ospiti dell’albergo, potrete approfittare di servizi come il parcheggio gratuito, la connessione internet WiFi e la colazione a buffet (arricchita dai cappuccini e dai caffè espresso del bar).

Questo albergo 3 stelle dispone di diverse tipologie di camere (dalle singole alle quadruple), molto funzionali e tutte dotate di servizi privati, riscaldamento e televisione. Se vorrete scegliere una camera con balcone e vista sui colli urbinati, vi sarete assicurati uno spettacolo molto suggestivo al risveglio.

La posizione dell’Hotel Piero della Francesca, che trovate esattamente sul Viale Comandino di Urbino, vi permetterà di raggiungere il centro della cittadina sia con la navetta bus che a piedi. In più, nei pressi della città dei Montefeltro, ci sono diversi borghi medioevali e paesini interessanti da visitare durante la permanenza qui.

Per focalizzarci nuovamente sul weekend del 1 novembre, dall’albergo si possono raggiungere alcune delle fiere dedicate al tartufo più famose delle Marche. Anche durante questo week end, ad Acqualagna (a meno di 20 chilometri da Urbino) va in scena la 49esima edizione della Fiera internazionale del tartufo bianco dove trovare i prelibati frutti dei boschi marchigiani. In alternativa, a soli 27 chilometri dall’hotel, nello stesso fine settimana si potrà visitare anche la 51esima festa del tartufo di Sant’Angelo in Vado.

Possiamo dire che queste offerte dell’Hotel Piero della Francesca, con i tanti spunti sulle cose da fare durante il weekend e la convenienza dei prezzi, sono una vera opera d’arte!

Potrebbe anche interessarti...