Vacanze in campeggio in Trentino ospiti di Camping Miravalle in Val di Fassa

Trascorrere le vacanze in campeggio in Trentino è un’occasione imperdibile per chi desidera assaporare la tranquillità della montagna e ristabilire un contatto con la natura e con la semplicità, senza rinunciare alle occasioni di divertimento che le svariate attività sportive invernali ed estive regalano ai turisti più sportivi.

Ospiti di Camping Miravalle a Campitello di Fassa, a soli 50 metri dal paesino, si ha tutta la comodità di poter raggiungere gli impianti di risalita per sciare nel Dolomiti Superski, di poter esplorare i percorsi di trekking più suggestivi e di potersi avventurare lungo gli itinerari bike più emozionanti di queste parti. La struttura si trova infatti a poca distanza dalla Funivia Col Rotella, con cui raggiungere vette che superano i 2400 metri d’altitudine.

Le vacanze in campeggio in Val di Fassa sono anche occasione per rilassarsi in un’atmosfera unica, dove fermarsi a guardare panorami mozzafiato e dove trovare una valanga di idee sportive da provare, anche grazie alle convenzioni per pattinare nel centro sportivo Ischia, vicino alla struttura. In questa grande palestra è possibile divertirsi anche con trekking su roccia artificiale, tennis, calcetto, pallacanestro, pallavolo e altri sport. Inoltre, per gli amanti del green qui c’è anche un campo da golf, con maestri e lezioni per chi desidera affinare la tecnica.

ciclismo-trentino

Il Camping Miravalle, aperto anche in inverno, è la soluzione ideale per chi desidera fare delle vacanze in campeggio a Canazei senza dover rinunciare alla comodità di un appartamento in stile alpino vicino agli impianti di risalita e dotato di deposito sci e scarponi. Questa sistemazione richiama lo stile alpino e mette a disposizione dei suoi ospiti ambienti accoglienti, connessione wifi, giardinetto e posto auto.

Potrebbe anche interessarti...