Vacanze economiche a Rimini con Hotel Miramare et de la Ville

Non c’è bisogno di risparmiare sul divertimento o sulla comodità quando si sceglie uno degli hotel economici di Rimini più indicati per vivere al meglio la vacanza romagnola, sia in famiglia che con gli amici!

A solo 100 metri dalla spiaggia di Miramare, vicinissimo a Riccione ed al famoso parco tematico Fiabilandia, c’è un hotel in pensione completa a Rimini che propone delle offerte e dei prezzi molto interessanti, specialmente per chi apprezza la buona cucina romagnola e vuole poter gustare ogni giorno una nuova ricetta. Avete mai provato i maltagliati, la piadina romagnola DOC, i passatelli, l’acquadel e il pavaraz?

L’atmosfera rilassante ed amichevole che vi aspetta al Miramare et de la Ville conquista grandi e piccini, mettendo ciascuno a proprio agio e proponendo consigli e suggerimenti su tutti i vari divertimenti che la Riviera Romagnola assicura ai turisti che la scelgono come meta delle vacanze. Inoltre, il ristorante di questo 3 stelle è il fiore all’occhiello della struttura, con diverse proposte di menù per pranzi e cene e un ampio buffet per la colazione.

Soggiornando in questo hotel a Miramare di Rimini si potrà dormire in una delle 60 camere, confortevoli ed attrezzate per non lasciare nulla al caso. Ad esempio, tra i vantaggi di dormire al Miramare et de la Ville c’è il fatto di avere il terrazzino e la connessione wifi anche in camera. Su richiesta, è possibile utilizzare anche il servizio di aria condizionata e il frigobar.

veranda

 La comoda posizione di questo 3 stelle, che trovate in Viale Oliveti 93, è l’ideale per chi vuole dividere la propria vacanza tra il mare – dove i clienti del Miramare et de la Ville hanno diritto alle cabine in spiaggia – e le terme di Rimini, che distano appena 600 metri dalla struttura, – dove è possibile effettuare cure convenzionate con il servizio sanitario nazionale.

Potrebbe anche interessarti...