Offerte hotel con spa in Trentino? Provate il Cerana di Madonna di Campiglio

Quando ci si dedica una vacanza, meglio progettarla in grande, no? Per questo le offerte di hotel con spa in Trentino sono la cosa migliore per vivere un sogno tra la natura delle Dolomiti e la massima accoglienza in albergo.
Pensate infatti alla bellezza di rientrare dalle piste da sci, se si tratta dell’inverno – o dai percorsi di trekking nel caso stiate pensando alle prossime vacanze estive – e potersi crogiolare in un bel centro benessere, tra la placidità della piscina idromassaggio e la depurazione della sauna e del bagno turco.

Poi, dopo essersi rinfrescati, accomodarsi a tavola per venire viziati dai saperi e dai sapori del Trentino, in un connubio di tradizione e innovazione carico di sorprese e prelibatezze. Anche voi vorreste una cosa così? Allora basta cercare le giuste offerte wellness, ce ne sono diverse.

Per esempio una molto interessante è quella del Cerana Relax Hotel di Madonna di Campiglio, un hotel 4 stelle superior che si trova a pochi passi dalla Funivia Spinale e che per questo è praticamente un hotel sci ai piedi e perfetto per sciare a Campiglio.

foto_per_sito

 Il Cerana Relax Hotel, che trovate precisamente in via Fevri 16, ha da poco terminato l’ultima ristrutturazione, che ha creato nuove tipologie di camere. Pensate che alcune hanno il classico bovindo alpino, il modo migliore per sentirsi dentro ad un sogno o una favola. Si tratta di luoghi tanto belli che richiamavano per le vacanze anche la Principessa Sissi!

Al Cerana Relax Hotel trovate delle apposite offerte per le vacanze wellness in Trentino; grazie a queste potreste vivere 7 giorni al prezzo di 6 e soprattutto avere massaggi inclusi nel prezzo. Naturalmente questi aspetti variano in base al periodo, per cui la cosa migliore è sempre verificare direttamente sul sito ufficiale dell’albergo le varie proposte benessere in inverno e in estate 2015.

Potrebbe anche interessarti...