Approfitta della Settimana Bianca a Livigno con le Offerte di Bormolini Hotels

La settimana Bianca a Livigno può nascondere grandi sorprese per chi desidera sciare in uno dei luoghi più suggestivi delle Alpi al confine tra Italia e Svizzera, tra l’Ortles e il Cevedale. Con ben 78 piste per sci alpino, anello per lo sci nordico e diverse aree per chi ama il freeride e il telemark, il paesino al confine con le Alpi Svizzere è uno dei posti preferiti dagli amanti degli sport invernali.

Se anche voi siete appassionati di sport sulla neve, permetteteci un consiglio: soggiornando in uno degli hotel a Livigno del Gruppo Bormolini che, tra l’altro propone anche soluzioni in appartamenti e case vacanze, avrete la comodità di essere vicini agli impianti di risalita per le ski aree livignasche e tantissimi servizi pensati per sciatori.

 

Hotel Loredana - Bormolini Group

Hotel Loredana – Bormolini Group

Inoltre non mancano le offerte a Livigno dove lo skipass è incluso e dove i vantaggi per chi ama sciare non sono solo economici: infatti a disposizione degli ospiti che scelgono gli alberghi di Bormolini Group ci sono anche svariati servizi e comodità, come la connessione internet Wi-Fi gratuita e il garage.

Dopo una giornata passata sulla neve potrete rilassarvi con una bella sauna all’Hotel Loredana, prima di sedervi a tavola e gustare la prelibata cucina del ristorante/pizzeria in albergo, dove non mancano le ricette tipiche valtellinesi ed i prodotti tipici del territorio. Inoltre, ospiti di Bormolini, avrete diritto anche a dei fantastici sconti per noleggiare sci e attrezzatura varia.

Oltretutto, la vicinanza degli alberghi con gli impianti di risalita sarà un plus interessante anche per i tanti appassionati di snowboard che vogliono saltare in uno degli snowpark più suggestivi d’Europa, lo snowpark del Mottolino appunto.

Con tutte queste comodità e idee per sciare in Valtellina, come rinunciare ad almeno una settimana bianca a Livigno con gli amici o con la famiglia?

Potrebbe anche interessarti...