Acacie offre anche monolocali all’Isola d’Elba per le tue vacanze di relax

Quando si sceglie dove fare le vacanze bisogna considerare tante cose, innanzitutto la destinazione e il posto dove andare a dormire: chi ama il mare, la natura e il divertimento non può rimanere indifferente alle idee di soggiorno delle Acacie, sulla Spiaggia di Naregno a Capoliveri.

La posizione della struttura è veramente comoda, visto che permette di raggiungere la spiaggia a piedi e che dista appena 5 minuti d’auto dal centro di Capoliveri. Chi predilige l’indipendenza in vacanza ha a sua disposizione dei comodi monolocali all’Isola d’Elba, dotati di angolo cottura, aria condizionata e attrezzati con balcone o patio nel giardino.

Chi preferisce dormire in albergo durante la permanenza qui, potrà farlo sempre all’interno delle Acacie in quanto è anche uno degli hotel dell’Isola d’Elba consigliati a chi non vuole preoccuparsi di nulla durante le vacanze. Ci sono infatti svariate camere comode per tutte le esigenze, da quelle delle coppie a quelle delle famiglie.

Le Acacie sono rinomate anche per essere uno dei residence all’Isola d’Elba dove l’animazione e le attività per tutta la famiglia contribuiscono a rendere speciale la permanenza degli ospiti: qui i più piccoli possono divertirsi dal mattino alla sera in compagnia dell’animazione, che organizzano anche giochi e serate per ragazzi e per intrattenere gli adulti. In più, per i più sportivi, non mancano tornei sportivi, gare di tiro con l’arco e interessanti escursioni in mountain bike.

I momenti passati in questo villaggio vacanze saranno accompagnati da pranzi e cene di gusto al ristorante della struttura, dove assaporare ottime ricette e stringere amicizia con altri turisti che hanno scelto la bellissima Spiaggia di Naregno come punto di partenza per scoprire questo angolo di paradiso racchiuso nell’arcipelago toscano.

Monolocali Elba Acacie

Potrebbe anche interessarti...