Affitta una villa con piscina in Umbria, scegli Relais Paradiso

Organizzare un soggiorno esclusivo circondati dalla natura prendendo in affitto una delle ville con piscina in Umbria più caratteristiche dei dintorni, nonché dimora storica risalente al ‘800, è un’esperienza che non tutti possono permettersi.

Avere un posto come il Relais Paradiso tutto per voi e per i vostri ospiti vi farà vivere una vacanza emozionante per tutto il tempo che vorrete (anche per una giornata sola, eventualmente) perché questa è una delle ville di lusso in affitto in Umbria che si presta bene anche nell’organizzazione di eventi e matrimoni.

I momenti passati in questo relais con piscina in Umbria saranno unici, specialmente se insieme alla villa si sceglierà di acquistare anche il servizio esperto del personale che solitamente si prende cura della struttura e dei suoi ospiti. Ad esempio lo Chef Alessandro Piras e la sua brigata di cucina vi sorprenderà al ristorante con ricette biodinamiche genuine ma soprattutto buone, mentre il personale della spa vi consiglierà sui trattamenti benessere e sui vari servizi a disposizione nel grande centro wellness.

La piscina nel grande giardino è riscaldata e dotata di idromassaggio, per rilassarsi guardando il verde delle colline umbre che circondano il relais. Nel gazebo a pochi passi dalla zona solarium, adiacente alla piscina, è possibile organizzare pranzi e rinfreschi in una cornice unica.

Tutte le camere della villa, disponibili in diverse tipologie ed ampiezza, sono accomunate dalla cura dei dettagli, dall’utilizzo di parquet per i pavimenti e da arredi di design rendono unico il riposo qui.

Il Relais Paradiso si trova in via dei Castelli 5, in zona Torri di Gualdo Cattaneo in provincia di Perugia, e può essere affittato sia con il personale di servizio che solo come villa, senza di fatto perdere l’aura di location per una vacanza esclusiva.

Relais Paradiso Umbria

Potrebbe anche interessarti...