Dall’Holiday Inn Milan Nord Zara è comodo seguire la BIT 2015

L’appuntamento con il turismo a Milano sta per tornare: per questo bisogna accaparrarsi una delle offerte per la Fiera BIT 2015 per espositori e visitatori che vogliono raggiungere comodamente il quartiere fieristico di Rho-Pero dal 12 al 14 febbraio.

Fermandosi all’Holiday Inn Milan Nord Zara – situato in via Cornaggia a Cinisello Balsamo – si ha il vantaggio di arrivare ben riposati alla Fiera del Turismo in circa 15 minuti di strada e di poter risparmiare grazie appunto a questi pacchetti pensati per gli operatori del settore turistico che intendono visitare o esporre nei giorni della kermesse.

Il pacchetto per la BIT 2015 dell’Holiday Inn Milan Nord Zara è disponibile sia nella tipologia di camera doppia che in quella di doppia uso singola e, in entrambe i casi, include servizi interessanti per chi è in viaggio d’affari come la colazione inclusa nel prezzo, la connessione internet wifi e il parcheggio scoperto. Per chi non rinuncia al fitness nemmeno quando è in viaggio di lavoro, in albergo è disponibile anche una piccola palestra attrezzata.

Soggiornando in questo hotel 4 stelle vicino alla Fiera Rho troverete un’atmosfera cosmopolita, spazi dal design moderno e uno staff molto professionale che si prende cura dell’ospite per tutta la permanenza in hotel.

hotel-holiday-inn-milan-nord-zara

All’Holiday Inn Milan Nord Zara ci sono altri servizi interessanti come il servizio bar e il ristorante, posti ideali per incontrare colleghi ed amici di lavoro anche al di fuori degli orari della fiera. In questo albergo è disponibile anche una sala polifunzionale (con luce naturale, internet e attrezzatura su richiesta) dov’è possibile organizzare riunioni aziendali.

Chi s’intende di turismo e d’affari sa bene quanto sia importante trovare l’albergo giusto vicino alla fiera per presenziare all’appuntamento con la Borsa del Turismo di Milano, specialmente nell’anno in cui viene presentato il Congresso Annuale del Turismo dove non mancheranno spunti interessanti per il futuro del settore.

Potrebbe anche interessarti...