Hotel per vacanze romantiche a Riccione? Concentrati su Hotel Petronio

La Riviera Romagnola è un’ottima meta per un soggiorno romantico, e scegliere vacanze di coppia a Riccione è un’alternativa da non lasciarsi scivolare tra le dita.

Clima mite, tramonti da sogno, spiagge lunghe ed incantevoli, centri termali e bellissimi borghi dell’entroterra, sono alcuni dei motivi più interessanti che potrebbero spingervi a prenotare qui le vostre vacanze.

Organizzare vacanze romantiche a Riccione assume la veste di un piacere da dedicarsi e da dedicare alla persona amata, e che non tradisce mai le aspettative, vista la ricchezza del territorio.

Camere romantiche Hotel Petronio

Ma oltre al paesaggio, vi invitiamo a concentrarvi anche sul giusto hotel  a Riccione per vacanze romantiche, ed in questo caso Hotel Petronio rappresenta un’ottima alternativa, soprattutto se state cercando relax e spensieratezza.

L’hotel è ad appena 60 metri dal mare, e dispone di convenzioni interessanti con la spiaggia e con il Parco Termale, facilmente raggiungibile in bici. In questo modo potrete raggiungere anche il favoloso lungomare e lo scintillante centro di Riccione, di cui conoscerete sicuramente Viale Dante e Viale Ceccarini.

All’interno di questa struttura 3 stelle trovate un’atmosfera accogliente ed emozionale, infatti la gestione familiare ed i plus di Hotel Petronio (tra cui spicca il ristorante con serate scenografiche), lo rendono una perla tra gli alberghi a Riccione.

E non dimenticate le camere accoglienti e funzionali, di diversa tipologia e suddivise per 5 piani, dove trovate aria condizionata, bagni con doccia idromassaggio, frigobar, balconi e molto altro ancora che lasciamo a voi il piacere di scoprire.

Potrebbe anche interessarti...