Idee per la settimana bianca 2015? Provate l’Hotel Vedig!

La Valtellina è la Regione ideale per vivere una settimana bianca da sogno!
Con la sua imponente skiarea, la Valtellina è la meta perfetta per sciatori e snowborder che possono dilettarsi fra snowpark, oltre 400 km di piste per sci alpino e 200 km per sci nordico.

Le famiglie con bambini hanno a disposizione il Baby-park e tante attività ludiche per divertirsi e rilassarsi come le passeggiate a cavallo, i corsi, le uscite in bike.

Se poi volete accostare allo sport il benessere, con le meravigliose Terme di Bormio, la Valtellina si conferma meta ideale per vacanze di grandi e piccini, dove le attività, il relax ed il divertimento diventano i veri protagonisti!

Se non siete ancora partiti per le vacanze, l’Hotel Vedig, con splendida posizione in Valtellina, ha preparato tante offerte per la settimana bianca 2015 e avrete la possibilità di sciare e divertirvi circondati da panorami che vi mozzeranno il fiato! Lo skipass è compreso nell’offerta!

Uno dei valori aggiunti di una settimana bianca trascorsa all’Hotel Vedig è il Winter activity corner direttamente in albergo, grazie al quale sarete costantemente aggiornati sulle attività, gli eventi e le informazioni utili per trascorrere una vacanza meravigliosa!

E dopo esservi divertiti sulle piste da sci, il centro wellness dell’Hotel Vedig vi scalderà anima e corpo; la sauna ed il bagno turco alla fine di una lunga giornata di movimento sono un toccasana e vi doneranno una speciale sensazione di benessere e pace interiore.

Dulcis in fundo… il cibo. Con l’offerta di trattamento in mezza pensione dell’Hotel Vedig, avrete la possibilità di assaggiare le ricette preparate dagli chef della Stube Vedig. Vi proporranno cibi e pietanze tipiche valtellinesi dove tradizione e territorio saranno i ciceroni di un viaggio alla scoperta dei sapori montani e della storia della Valtellina.

Hotel Vedig

Potrebbe anche interessarti...