L’estate arriva prima con le offerte di Hotel Athena a Cervia

Le vacanze d’estate 2015 a Cervia sono una bella sorpresa per chi ancora non conosce Hotel Athena, l’albergo con piscina ideale per festeggiare il sole e il divertimento della Riviera Romagnola!

L’Hotel Athena propone degli interessanti pacchetti settimanali in mezza pensione, perfetti per fare un po’ di mare ma anche per concedersi qualche gita nei dintorni di Cervia. Su richiesta è possibile avere le convenienti convenzioni per i parchi tematici (Mirabilandia è a soli 9 chilometri dall’albergo) e anche ombrelloni e lettini riservati in spiaggia.

piscina-hotel-athena-cerviaSoggiornando in questo hotel 3 stelle Superior – che trovate esattamente sul viale dei Mille – si avranno a disposizione un’infinità di servizi utili per le vacanze come la piscina con zona solarium, le biciclette, il bar per aperitivi, il parcheggio e un grande giardino.

All’arrivo in albergo poi ci si sente subito i benvenuti, quando si viene accolti dal sorriso del personale e da un freschissimo drink.

Gli ospiti dell’albergo potranno apprezzare anche la cucina genuina e saporita servita al ristorante dove si cerca sempre un equilibrio tra piatti della tradizione romagnola e ricette internazionali, e dove si possono trovare delle prelibate variati vegetarianee tanta attenzione verso le esigenze di chi segue una dieta particolare.

Raggiungere Cervia diventa molto più semplice grazie al bus del mare, che collega diverse città italiane con la bellissima cittadina sul mare Adriatico. Così, anche chi preferisce lasciare l’auto in garage, potrà dedicarsi a una settimana di mare in Riviera Romagnola senza troppi pensieri.

Le vacanze d’estate iniziano prima grazie alle offerte di Hotel Athena, che iniziano a regalare convenienza e relax già dal mese di maggio e continuano fino a settembre. Una settimana al mare diventa così l’occasione per divertirsi in spiaggia, rilassarsi in albergo e magari partecipare ad uno degli eventi previsti nel corso della stagione!

Potrebbe anche interessarti...