La magia di un hotel vicino Firenze centro per gli
ospiti del Nord Florence

Preziosa ed esclusiva in ogni suo angolo, Firenze mantiene con eleganza e perfezione le definizione di “culla della cultura italiana”, un’espressione che non può che attirarvi in una visita di questa splendida regina dell’arte e della storia.

Basta prenotare un hotel vicino al centro di Firenze ed il gioco è fatto, perché in ogni sua via la città conserva prestigiose testimonianze del passato, e passeggiando qui ci si rende conto di un viaggio in epoche diverse, il cui stile è apprezzabile tra castelli, musei, gallerie d’arte.

Uno spazio a cielo aperto di preziose opere, dunque, sempre pronto a mostrare al mondo le sue bellezze: Piazza del Duomo a Piazza della Signoria, passando per il Ponte Vecchio, Uffizi, Galleria dell’Accademia, sono solo le attrazioni più importanti che possono essere viste a Firenze.

Sia che abbiate a disposizione un solo week end o una settimana intera, l’idea giusta potrebbe essere quella di scegliere un hotel economico a Firenze, in buona posizione, che vi permetta di raggiungere comodamente i principali punti di interesse e che vi offra il comfort di cui avete bisogno.

Hotel Nord Florence

Prendete in considerazione, ad esempio, l’Hotel Nord Florence, a 3 km dall’Aeroporto di Firenze ed a pochi minuti dal centro storico della città, un albergo che offre una conveniente formula bed and breakfast per lasciare liberi i suoi ospiti di decidere come organizzare al meglio la giornata.

Approfittate della comodità di questo hotel 4 stelle a Firenze e delle sue camere, lasciatevi alle spalle tutti i pensieri e dedicatevi una pausa di relax a due passi dal centro di Firenze, qui trovate l’ambiente giusto per rinfrancarvi delle fatiche spese.

Regalatevi la semplicità e la comodità senza rinunciare alla qualità, scegliete Hotel Nord Florence.

Potrebbe anche interessarti...