Prenota prima all’Hotel Gaudia di Riccione, un giorno è gratis!

Quando si arriva al termine delle vacanze, tutti vorrebbero avere un giorno in più di ferie per rimandare un po’ il ritorno a casa e prolungare le sensazioni di benessere e divertimento!

Finalmente qualcuno ha trovato il rimedio a questo problema e l’ha chiamato offerte prenota prima a Riccione: stiamo parlando dell’Hotel Gaudia – il 3 stelle situato esattamente in Via Volta 9 – che propone una promozione molto interessante a chi prenota un soggiorno di 14 o più giorni, almeno un mese prima dell’arrivo in albergo.

Così, chi sceglie l’atmosfera familiare dell’Hotel Gaudia e la comodità di soggiornare in un albergo con piscina ed idromassaggio, potrà avere più tempo a disposizione per dedicarsi alla miriade di attività da provare al mare della Perla Verde.

In struttura non mancano le serate con musica e balli di gruppo oppure le cene tipiche romagnole, dove gustare le prelibatezze tradizionali della Romagna in un’atmosfera unica.

early-booking-riccione-2015Nella spiaggia convenzionata a solo 100 metri dall’albergo ci sono tutte le attrezzature per rilassarsi e divertirsi con i piedi tra la sabbia. Lettini, ombrelloni e tante attività di animazione per i bambini riusciranno a far rilassare anche le mamme più esigenti che, vista la vicinanza della struttura con le Terme, dovrebbero regalarsi almeno un pomeriggio di benessere durante la permanenza in questo 3 stelle.

In più, visto che se si prenota prima un giorno è regalato, bisognerebbe approfittare dell’occasione per scoprire l’entroterra o per portare i bimbi in uno dei parchi tematici della Riviera Romagnola presenti nei dintorni dell’albergo. Chi viaggia con i bambini piccoli troverà sicuramente interessante Fiabilandia e Parco Oltremare, mentre chi cerca un posto dove far divertire i figlio più grandicelli e avventurosi dovrebbe preferire l’Aquafan.

Potrebbe anche interessarti...