Quale sorpresa per Pasqua? L’Hotel Bridge e la sua offerta a Rimini

Da sempre quello pasquale è un periodo di sorprese, se si pensa ai tanti gadget che si trovano dentro al tradizionale uovo di cioccolato, ma quest’anno l’idea giusta potrebbe essere un’altra.

Al posto di aspettare a casa, approfittate delle ottime offerte di Pasqua in hotel a Rimini che potete trovare in rete, e prenotate un bel viaggio con destinazione il mare della Riviera Romagnola. pasqua_rimini

Cosa c’è di meglio, infatti, di prendere e partire in compagnia delle proprie persone care, siano queste moglie e figli o magari gli amici di sempre, per organizzare un bel week end lungo in Romagna, tra ottimo cibo, piacevole meteo, passeggiate al mare e la convenienza degli alberghi di Rimini?

Per esempio all’Hotel Bridge 3 stelle, che trovate in piena Rimini Marina Centro, precisamente in Viale Regina Elena 117, avete la possibilità di scegliere tra diversi trattamenti e diverse tipologie di camere.

Si potrebbe così optare per la soluzione in solo pernottamento e prima colazione, cosa che preferisce chi ha in mente di visitare molto il territorio circostante e cerca solamente un punto di riferimento, strategico e comodo, per dormire e ripartire. Oppure la proposta in mezza pensione o addirittura in pensione completa, la soluzione perfetta per chi intende restare a Rimini e conoscere la città.

L’Hotel Bridge infatti si trova a Marina Centro ed è una delle zone più conosciute ed amate, dalla quale ci si sposta di rado, poiché lì si trova tutto quello che serve alla vacanza, dalle boutique alle gelaterie, dai negozi di souvenir alle passeggiate sul lungomare.

Assaporate già dunque l’atmosfera che si respira a Pasqua al mare e provate a vedere sul sito dell’Hotel Bridge le varie articolazioni del pacchetto per trovare quello che si presta meglio alle vostre esigenze.

Potrebbe anche interessarti...