Benessere ed esclusività per il 1 maggio in Umbria al Relais Paradiso

Dopo un periodo stressante a lavoro e prima dell’estate, ci sono degli ottimi motivi per cui vale la pena di regalarsi un po’ di relax con dei pacchetti del 1 maggio in spa al Relais Paradiso, una vera oasi di tranquillità e benessere vicino a Foligno!

vacanze primo maggio in umbria con massaggiCompreso nel prezzo del pacchetto benessere ci sono un’infinità di servizi essenziali a partire dal benvenuto con aperitivo e omaggio per gli ospiti, l’accesso al percorso wellness per due giorni consecutivi (bagno turco, sauna e docce emozionali), il bagno in vasca idromassaggio in esclusiva e il massaggio antistress.

Il primo maggio in Umbria poi è l’occasione buona per rilassarsi un po’ al sole a bordo piscina, sorseggiando un aperitivo e respirando la tranquillità che il Relais può offrire. Chi lo desidera potrà concedersi anche una bella nuotata nella piscina esterna riscaldata, dotata tra l’altro di una zona idromassaggio.

Al Relais Paradiso poi il benessere passa anche dalla tavola, dove lo chef prepara deliziosi piatti a base di prodotti del territorio, sulla scia della cucina biodinamica che ne esalta le proprietà benefiche di moltissimi piatti.

Per regalare maggiore libertà agli ospiti, questa proposta è disponibile in  diverse varianti, con prezzi e servizi differenti: mezza pensione con bevande incluse, mezza pensione con bevande escluse e la pensione completa. Su richiesta, è possibile chiedere la personalizzazione del pacchetto come più lo si desidera.

Il Relais Paradiso si trova in Via dei Castelli 5 a Torri di Gualdo Cattaneo, in provincia di Perugia, ed è una vera oasi di relax e tranquillità per chi vuole concedersi un ponte del primo maggio all’insegna del benessere e dell’esclusività!

Potrebbe anche interessarti...