Divertiti il primo maggio con le offerte di Hotel Jorena in Romagna!

Quest’anno l’Hotel Jorena di Rimini ha pensato proprio a tutto per far vivere ai propri ospiti una splendida vacanza di primavera: infatti propone diverse offerte del ponte 1 maggio a Rimini interessanti particolarmente per le famiglie!

offerte_1_maggio_riminiCi sono proposte in mezza pensione con biglietti per i parchi tematici più famosi della Riviera Romagnola (si può scegliere il pacchetto con uno o due parchi divertimento), ma ci sono anche pacchetti più economici con tante attività d’animazione per bambini in albergo.

L’Hotel Jorena non fa mancare nulla ai suoi ospiti: organizza infatti serate a tema con prodotti locali e ricette che raccontano ai turisti le tradizioni enogastronomiche della Romagna; connessione Wi-Fi e biciclette. Qui, il massimo del divertimento per i bambini è assicurato anche grazie alla sala giochi, al miniclub e all’impegno di tutto lo staff.

Dal punto di vista dell’alimentazione, le vacanze all’Hotel Jorena sono un’esplosione di gusti e prelibatezze:

ogni giorno si può scegliere uno dei tre menù pensati per l’occasione, dove assaggiare tante specialità di pesce e deliziosi dolci artigianali. In più, ogni giorno c’è l’invitante buffet degli antipasti e delle verdure che fa venire l’acquolina in bocca.

Il personale in questo 3 stelle è particolarmente disponibile tanto che, se lo si richiede, è possibile sostituire uno o più pasti con i packet lunch, perfetti per fare un bel picnic nell’entroterra e regalarsi così una giornata unica d’esplorazione.

L’Hotel Jorena si trova in Viale Rapallo a Marebello di Rimini e si può raggiungere comodamente sia in auto (c’è il parcheggio) che in autobus, scendendo alla fermata 25.

I ponti di primavera possono essere così l’occasione di anticipare un po’ di relax estivo, assaporando la buona cucina e la cordialità tipica della Romagna!

Potrebbe anche interessarti...