L’Hotel Nord Florence è economico e vicino all’aeroporto di Firenze

AeroportoCi sono sempre buoni motivi per visitare Firenze e all’Amerigo Vespucci ogni giorno arrivano voli dalle principali città, europee ed italiane, per cui le offerte hotel vicino all’aeroporto di Firenze trovano sempre un folto numero di persone interessate ad un soggiorno nei pressi dello scalo fiorentino. Sia chi viaggia per lavoro sia chi è in vacanza troverà la città del Giglio un luogo incantevole da visitare, girovagando per le vie del centro storico respirando l’atmosfera fiorentina, frizzante ed allegra.

Per una vacanza last minute a Firenze arrivando in aereo la scelta migliore è l’Hotel Nord Florence situato precisamente in via F. Baracca 199/a. A soli 2 km dall’Aeroporto Amerigo Vespucci quest’hotel 4 stelle con parcheggio sarà la base logistica perfetta per vivere il capoluogo toscano con i suoi musei, i monumenti, e tutte le meraviglie che racchiude. Il pacchetto last minute che offre per chi viaggia in aereo comprende prima colazione, parcheggio, internet Wi-Fi gratuito e possibilità di prenotare ticket per musei e teatri. Il centro storico è comodamente raggiungibile in 15 minuti e la fermata dell’autobus è proprio di fronte all’hotel.

La visita di Firenze potrà partire da Piazza del Duomo per godere di tutta la bellezza della Cattedrale di Santa Maria del Fiore, si potrà poi proseguire con Piazza della Signoria dove si trova Palazzo Vecchio e da qui recarsi verso la Basilica di Santa Croce per un saluto alle tombe di illustri personaggi come Galileo Galilei, Michelangelo e Ugo Foscolo. Il tour proseguirà verso Ponte Vecchio e, una volta attraversato il famoso ponte, ci si dirigerà a Palazzo Pitti e da qui al Giardino di Boboli per ammirare uno dei più importanti esempi di giardino all’italiana.

E dopo questo giro si sarà vista solo un minima parte di Firenze, data la sua ricchezza artistica, per questo è bene approfittare dell’Hotel Nord Florence che con la sua convenienza vi aiuterà a conoscere meglio una città tutta da visitare.

Potrebbe anche interessarti...