Scopri Gabicce con vacanze in bici, Du Parc Hotel ti aspetta con servizi ad hoc

bikeQuando si parla delle Marche bisogna sempre fare i conti con un territorio con forte vocazione sportiva, un luogo che ha molto da raccontare con le proprie tradizioni e la propria storia, ma che ha anche un lato molto giovane orientato alla vacanza attiva ed allo sport.

Provate a pensare, per esempio, di voler trascorrere vacanze in bicicletta a Gabicce Mare, questa è una vera e propria perla per gli amanti delle due ruote, con la possibilità di realizzare percorsi che costeggiano il mare o che si arrampicano nell’entroterra, adatti sia per bici da strada che per mountain bike.

Cicloturismo a Gabicce Mare significa soprattutto un grande amore per le due ruote e per il territorio, basti pensare che qui uno degli eventi più seguiti è la Settimana Cicloturistica Internazionale di Gabicce Mare, un appuntamento imperdibile che si tiene solitamente ad Aprile e che conduce gli sportivi tra percorsi unici e tradizioni enogastronomiche deliziose.

Tra gli hotel a Gabicce uno in particolare esprime un profondo legame con il territorio, una struttura comoda e funzionale sia per sportivi che non, e con una bellissima vista sul mare: si tratta di Du Parc Hotel.

Questo hotel 3 stelle immerso nel verde, sorge su una piccola altura che gli conferisce una posizione esclusiva sul mare, dal quale dista 200 metri. Approfittando di bici ed auto elettriche a noleggio disponibili in hotel potrete comodamente spostarvi in questa splendida località.

Da segnalare la bellissima terrazza attrezzata con bar e la piscina circondata dal verde. Le camere a disposizione sono dotate di tutti i comfort e la vista panoramica le rende uniche nel loro genere.
Nota positiva anche per il ristorante, dove qualità dei prodotti, menu a la carte, orari flessibili sono elementi davvero apprezzabili.

Potrebbe anche interessarti...