Al Du Parc di Gabicce Mare ci sono ottime novità per luglio!

Sono tante le offerte a Gabicce mare a luglio: in questo periodo le spiagge sono già affollate e la cittadina di Gabicce mare offre tanti servizi di intrattenimento. Questa ampia baia è situata nelle Marche e ogni anno le spiagge di sabbia fine vengono invase da tantissimi turisti, attirati dall’ottima fama dei ristoratori e degli albergatori della zona. L’estate a Gabicce non è solo mare, perché la cittadina si trova a ridosso del Parco Naturale di San Bartolo, che offre la possibilità di effettuare escursioni, a piedi, in mountain bike o anche a cavallo.

Terrazza vista Mare Du Parc Hotel GabicceIl Du Parc Hotel, in Via Panoramica 48,a Gabicce mare offre per il mese di luglio offerte versatili, che possono accontentare ogni ospite; si parte dall’offerta B&B, che comprende il solo pernottamento con prima colazione, più l’accesso alla piscina e uno sconto sui pasti al ristorante Maremosso.

Per chi desidera maggiore comodità, sono disponibili anche il trattamento di mezza pensione o di pensione completa, con i pasti scelti alla carta nel piacevole ristorante. Per tutte le offerte è presente il servizio spiaggia.

Il Ristorante Maremosso è aperto anche alla clientela esterna, con piatti di pesce interamente preparati in casa.

Gabicce è una delle cittadine più vivaci ed attive durante i mesi estivi; a luglio si tengono in questa zona tantissimi eventi, tra cui mercatini sul lungomare e tornei di Beach Volley e di altri sport estivi. Per chi ama la cultura e l’arte, nei pressi di Gabicce troviamo il bellissimo Castello di Gradara e nell’entroterra numerosi piccoli paesi di origine medievale. Gabicce è il primo paese delle Marche e confina con la Riviera Romagnola ed è quindi vicino ai locali e alle discoteche tipiche di queste zone. dal Du Parc Hotel potrete raggiungere molte mete diverse, per sfruttare ogni giorno di vacanza.

Potrebbe anche interessarti...