Giugno in Trentino con Hotel Des Alpes è felicità ad alta quota!

Trovare la giusta idea di vacanza per l’estate in Trentino è una vera fortuna per chi vuole vivere un’esperienza magica con gli amici o con la famiglia, a contatto con la natura e con le tradizioni di una regione così ricca e suggestiva!

Grazie alle offerte di giugno in Trentino sarà semplicissimo trovare un pacchetto speciale per soggiornare in un relais a Soraga accogliente e caratteristico, l’Hotel Des Alpes. Qui, oltre ad essere in una posizione privilegiata per fare escursioni di trekking e rilassanti passeggiate nei boschi, ci si trova in un vero paradiso di benessere.

Hotel-des-Alpes-SoragaIl Relais Hotel Des Alpes è infatti un 3 stelle superior dotato di centro benessere che, da quest’anno, si arricchisce anche di una fantastica piscina coperta, con vista panoramica sul verde del giardino e sulle montagne circostanti.

La nuova piscina, coperta da una cupola trasparente stellata, è dotata anche di una panca idromassaggio ad 8 posti. A pochi passi dalla vasca c’è un sentiero che conduce al giardino attrezzato con zona solarium, per garantire a tutti un po’ di relax sotto il sole estivo di montagna.

Dopo aver passato una giornata rilassante tra la piscina e il centro benessere di 300 metri quadri (dove ci sono sauna finlandese, bagno alle erbe, bagno turco, suite idromassaggio, docce emozionali, 2 stube relax, trattamenti e massaggi) provate ad immaginare quanto diventano rilassanti le vacanze in Trentino!

Ma il Relais Hotel Des Alpes non è solo wellness, chiaramente: gli ospiti che approfittano dei pacchetti proposti per le vacanze di giugno (ci sono pacchetti per i fine settimana, offerte wellness e promozioni speciali per i soggiorni settimanali) avranno dalla loro parte tanti servizi che aggiungeranno sapore al soggiorno a Soraga.

Non fermatevi alle apparenze: concedetevi una vacanza in questo albergo in Trentino – che trovate esattamente in via Palua 4 a Soraga, provincia di Trento – e scoprite dal vivo tutte le emozioni di passare le vacanze in un’atmosfera romantica e rilassante come questa!

Potrebbe anche interessarti...