La montagna a luglio è al top, vivila al Rancolin di Moena

Escursioni nelle DolomitiPer un’estate nella natura, cercate delle offerte in montagna in luglio. La Val di Fassa, in Trentino, offre tantissime opportunità di divertimento e di relax, per tutta la famiglia. Lunghe passeggiate nel verde e nei boschi, panorami mozzafiato, accompagnati da un’enogastronomia eccezionale, con una tradizione millenaria. Se preferite la tranquillità e il relax, scegliete un albergo con centro benessere, per regalarvi tanti trattamenti salutari e piacevoli.

In Val di Fassa ci sono anche tanti luoghi da visitare, piccoli paesini appisolati a fondo valle, ricchi di storia e di arte.

Se amate le vacanze sportive e attive, scegliete la Val di Fassa; a Moena trovate le interessanti offerte dell’Hotel Rancolin, in Strada de Moene 31. Questo albergo si trova in una zona incantata, con la possibilità di raggiungere rapidamente le zone più belle delle Dolomiti.

Durante il periodo estivo presso l’Hotel Rancolin si organizzano escursioni, lezioni di nordic walking, gite a cavallo o in mountain bike. Scacciate anche voi lo stress praticando tante attività nel verde e all’aperto, tra gli incantevoli paesaggi alpini della Val di Fassa.

In estate non è necessario andare al mare per divertiresti e ricaricarsi, anche in montagna si trovano tante esperienze da fare, con tutta la famiglia. Moena, in Val di Fassa, è un piccolo paese molto attivo, dove in estate si possono praticare tanti sport diversi e raggiungere i vari rifugi delle Dolomiti; oltre a questo, ogni sera in paese si può godere di diverse manifestazioni di varia tipologia.

Visitate il sito dell’Hotel Rancolin, per verificare le offerte per il mese di luglio e per prenotare oggi stesso la vostra camera. Moena è certamente la meta perfetta per chi ama la tranquillità e per chi invece preferisce una vacanza attiva, con tanti sport da praticare all’aperto. Dallo yoga all’equitazione, dall’escursionismo alpino fino al tennis.

Potrebbe anche interessarti...