Un piacevole reset in hotel con spa a Rimini,
realizzalo con Hotel Touring

Cercate un hotel con spa a Rimini? È sempre piacevole trovare una meta per le vacanze dove si possa godere dei servizi di un centro benessere attrezzato, per potersi godere ogni singola giornata e per ritrovare il relax e la tranquillità: al rientro in città vi sentirete ringiovaniti di 10 anni. Presso l’Hotel Touring di Miramare potrete godere di tutti i servizi presenti nel moderno centro benessere e in più godere di una grandissima piscina coperta, inserita in uno scenario di design veramente accogliente e gradevole. Per una vacanza che rilassa e diverte al tempo stesso.Wellness e Spa Hotel Touring Rimini

Sono davvero tanti gli hotel a Rimini a 4 stelle, ma non tutti possono offrire i servizi di prim’ordine dell’Hotel Touring. Questo albergo è situato in Viale Regina Margherita 82, a Miramare di Rimini. Si trova praticamente a due passi dalla spiaggia, a ridosso del lungomare e comodo a tutte le attrazioni di questa bellissima cittadina della Riviera Romagnola. Per tutti gli ospiti presso l’Hotel Touring sono disponibili stanze molto luminose, dotate di aria condizionata e TV satellitare, con balcone panoramico.

Per coloro che desiderano trascorrere le lunghe giornate estive in un centro benessere a Rimini l’Hotel Touring vi permette di utilizzare la bellissima spa La Dolce Vita, anche ogni giorno. Avrete la possibilità di praticare tutti i trattamenti presenti nel centro benessere, come Sauna, Bagno Turco, Percorso Emozionale con Cromoterapia, Percorso vascolare on lala d’acqua. In più, l’Hotel Touring ha anche una incredibile piscina coperta, dove l’acqua è a 31°C tutto l’anno, per bagni gradevoli in ogni stagione. Visitate il sito dell’Hotel Touring, dove potrete trovare tutte le informazioni necessarie per le prenotazioni e conoscere le particolari offerte in corso, in modo da scegliere subito la vostra stanza, dove trascorrere una vacanza indimenticabile.

Potrebbe anche interessarti...