Anche la famiglia ama la Sardegna. Ecco la proposta dell’Hotel Marin

Che sogno il mare delle più belle spiagge italiane! Grazie alle offerte per le vacanze in Sardegna con i bambini non è poi un’idea così difficile da realizzare; basta trovare l’offerta giusta, che vi permetta di godervi il sole e il mare di questa meravigliosa isola, senza costringervi a spendere cifre pazzesche.

Tra le tante zone della Sardegna, il sud, vicino a Cagliari, non è ancora molto conosciuto, anche se offre tantissimi luoghi da visitare e bellissime spiagge con acqua cristallina e sabbia bianca. Scegliete un albergo nella zona di Pula, potrete godere di tutte le bellezze di questo particolare angolo di Sardegna.

Camera Hotel MarinPer una vacanza perfetta prenotate all’Hotel Marin, in Via Segni 58, a Pula, a pochi chilometri da Cagliari.

Questa struttura presenta particolari offerte per le famiglie con figli e permette una vacanza davvero molto comoda e piacevole.

Se arrivate in Sardegna con i vostri figli, all’Hotel Marin trovate ampie camere, appositamente pensate per le famiglie, dotate di un divano letto e di un letto matrimoniale: la famiglia potrà dormire tutta unita in un’unica stanza. Sono poi dotate di aria condizionata e di tv satellitare, per il massimo del comfort.

Sul sito dell’Hotel Marin trovate tutto quanto concerne il modo per raggiungere l’albergo e le tante offerte in corso, comprese quelle dedicate alle famiglie. Potrete così prenotare già ora la vostra vacanza in Sardegna. Questo albergo si trova a pochi passi dal paesino di Pula, nell’entroterra sardo, ma a pochi minuti dalle più belle spiagge del sud della Sardegna.

Nei pressi trovate la bellissima spiaggia bianca di Nora, con il parco archeologico e tanti interessanti luoghi da visitare. Ogni giorno potrete scoprire una nuova baia o una nuova spiaggia, scegliendo tra quelle irte di scogli o quelle invece con sabbia chiara, più adatte ai bambini. All’Hotel Marin troverete un personale molto cortese, pronto ad aiutarvi ad organizzare una gita o un’escursione.

Potrebbe anche interessarti...