A fine settembre torna Pane Nostrum, seguilo con l’Hotel Le Querce

foto_pane_le_querce_2Pane Nostrum Senigallia 2015 tornerà dal 17 al 20 settembre: si tratta di una delle più importanti manifestazioni di fine estate nella cittadina marchigiana, dedicata al pane, con laboratori in cui vi insegneranno i segreti della panificazione e durante i quali potrete apprezzare il migliore pane.

Prenotate le vostre vacanze a settembre, quando il clima è ancora piacevolmente caldo ma le spiagge meno affollate, perfette per trascorrere tutto il giorno al sole. Durante il mese di settembre in genere i turisti non affollano le belle spiagge italiane, ma in ogni caso sono disponibili tante interessanti sagre e fiere, dove è possibile trascorrere le giornate divertendosi.

Per prendere parte ogni giorno a tutte le attività correlate a Pane Nostrum potete soggiornare presso l’Hotel le Querce. Questo albergo si trova a Senigallia, in Via Giordano 20, a meno di 100 metri dalla spiaggia e vicino a Piazza del Duca, sede della manifestazione dedicata alla panificazione. Oltre a poter sfruttare al meglio la posizione di questa struttura, all’Hotel le Querce avrete la possibilità di godere di un servizio perfetto e delle grandi camere luminose, con aria condizionatae tvsatellitare, dove soggiornare in modo piacevole. All’Hotel le Querce faranno di tutto per farvi sentire a vostro agio.

Sul sito dell’Hotel le Querce potrete vedere da vicino cosa vi offre questo bellissimo albergo, grazie alle tante fotografie presenti ed all’elenco delle offerte in corso. Le vacanze di settembre sono godibilissime a Senigallia, che offre tante manifestazioni e la possibilità di organizzare escursioni nell’entroterra, alla scoperta dell’enogastronomia marchigiana.

L’Hotel le Querce è molto vicino alla spiaggia, dove si possono praticare tutti gli sport acquatici. L’albergo offre anche un ottimo ristorante, gestito dai proprietari della struttura, che ogni giorno presenta piatti sfiziosi e leggeri.

Potrebbe anche interessarti...