Hai già voglia di sci? Il Crozzon ti chiama tra le Dolomiti

State già decidendo dove fare la settimana bianca in Trentino? Madonna di Campiglio è uno dei centro più rinomati dove trascorrere delle intense giornate sugli sci.

Più di 150 chilometri di piste, di diverse difficoltà, adatte agli sciatori di tutti i livelli. Tanti maestri per insegnare a sciare anche ai bimbi più piccoli e impianti di risalita che vi permettono di sciare lungo tutte le piste presenti. Inoltre ci sono anche parchi per lo snowboard, in modo da non dovervi mai annoiare e tanti servizi: alberghi, ristoranti, piscine e centri benessere. Per una settimana bianca perfetta e sempre divertente.

Per la vostra settimana bianca scegliete l’Hotel Crozzon, in Viale Dolomiti del Brenta 96, a Madonna di Campiglio. Questo albergo si trova proprio a pochi passi dalle cabinovie Spinale e 5 laghi, in modo da permettervi ogni giorno di sciare senza perdere troppo tempo negli spostamenti.

Madonna di Campiglio è un piccolo centro completamente dedito all’ospitalità e all’Hotel Crozzon sono tutti molto attenti alle vostre esigenze. Durante il vostro soggiorno troverete camere ampie e con tutte le comodità; un ottimo ristorante, che ogni giorno prepara piatti gustosi e sani; un garage dove lasciare la macchina.

Visitate il sito dell’Hotel Crozzon, dove potrete trovare l’elenco delle offerte più interessanti per la vostra settimana bianca, e verificare la disponibilità delle camere. L’albergo presenta tantissimi vantaggi per la clientela, tra cui anche un moderno centro benessere, dotato di una comoda piscina, per il massimo del relax dopo una lunga giornata sugli sci.

Il Trentino è uno dei luoghi migliori per organizzare una settimana bianca perfetta, in particolare Madonna di Campiglio offre tantissime possibilità, grazie al circondario, dove si trovano molte piste da sci famose in tutto il mondo. Il piccolo paese posizionato tra le più belle montagne del mondo è perfetto anche per lo shopping o per trovare un ristorantino tipico o dei souvenir per gli amici.

Potrebbe anche interessarti...