Per l’Immacolata a Livigno puoi fare la Sgambeda. Scegli l’Hotel Bucaneve

Siete in cerca di un’offerta per la Sgambeda a Livigno? Quest’anno la famosa gara di sci da fondo si terrà il 6 dicembre, la domenica prima dell’Immacolata e il giorno prima di Sant’Ambrogio: sarà un fine settimana lungo, da trascorrere tra le piste da sci.

Nel periodo della Sgambeda Livigno si anima di tante attività collaterali che vi permetteranno di avere il massimo del divertimento. E poi, se siete di Milano, questo è un week end imperdibile, visto anche che lunedì è Sant’Ambrogio – patrono di Milano – quindi giorno di festa. Se state pensando di organizzare un week end in montagna, il 6 dicembre è il momento migliore del’anno, perché le festività vi permettono di allungare il soggiorno.

L’Hotel Bucaneve presenta interessanti offerte per chi sta pensando di partecipare alla Sgambeda di Livigno: la quota di iscrizione alla gara è scontata del 50% per tutti coloro che intendono soggiornare in questo albergo; l’iscrizione è completamente gratuita invece per chi si ferma una settimana intera. Non male, vero? Questa è certamente un’offerta allettante per gli sportivi,  da non perdere soprattutto se si considerano anche tutti gli interessanti benefit dell’Hotel Bucaneve: questo albergo si trova a  150 metri dalle piste di Livigno, in Via S.S 301,al n°194.

sgambedaPresso l’albergo sono disponibili una comoda piscina, un centro benessere e un’attrezzata sala fitness, per rilassarsi al meglio dopo lo sport e dopo la Sgambeda. Visitate il sito dell’Hotel Bucaneve, dove troverete l’elenco di tutte le migliori offerte preparate per il periodo invernale e dove troverete numerosi spunti per il tempo libero nei pressi dell’albergo.

Vicino all’albergo si trovano le piste da fondo e gli impianti di risalita per la zona del Mottolino; a pochi passi dall’albergo comincia la zona pedonale di Livigno, per una tranquilla passeggiata da dedicare allo shopping lungo le vie del centro.

Potrebbe anche interessarti...