Prenota al De Londres per fine agosto, torna il Meeting di Rimini

Anche quest’anno si terra, come ogni anno, l’atteso Meeting di Rimini. Cercate delle offerte al Meeting di Rimini 2015, in modo da poter prendere parte a tutti gli interessanti convegni che avranno luogo nella cittadina romagnola, dal 20 al 26 agosto.

Il titolo quest’anno è stato affidato ad un verso del poeta Mario Luzi: “Di che è mancanza questa mancanza, cuore, che a un tratto ne sei pieno?”. Un incontro dedicato quindi a comprendereciò che manca al cuore dell’uomo, ponendo particolare accento alle arti: musica, poesia, letteratura, danza. Un momento imperdibile per chi ama approfondire particolari tematiche, incontri con personalità di spicco del mondo della cultura.

Per il Meeting di Rimini, prenotate presso l’Hotel De Londres, questo albergo si trova in Viale Amerigo Vespucci 24, nel cuore di Rimini Marina Centro. La Fiera di Rimini si trova a pochi chilometri, in modo da permettervi di prendere parte a tutte le manifestazioni, senza perdere tempo in code o lunghi spostamenti. Questo albergo offretantissimi servizi, dedicati anche a chi si ferma a Rimini per il Meeting e desidera aggiungere un po’ di relax al soggiorno. Per rilassarsi dopo una lunga giornata, provate la vasca con idromassaggio, oppure godetevi una giornata nella spiaggia convenzionata.

Camera Hotel De Londres RiminiPer avere maggiori informazioni sulle offerte in corso, visitate il sito dell’Hotel De Londres, dove troverete anche le indicazioni necessarie per la prenotazione.

Per chi intende fermarsi a Rimini per seguire il Meeting questo albergo è perfetto, perché permette un soggiorno in tranquillità e relax, e ogni giorno potrete raggiungere rapidamente la sede dell’evento.

Ogni mattina viene servita una ricca colazione a buffet, con tanti alimenti freschi, gustosi e sani.

Al rientro dagli incontri del Meeting potrete godervi qualche ora di spiaggia, visto che si trova a meno di 100 metri dall’albergo: è un modo perfetto per seguire la manifestazione senza stress e per poter godere anche delle bellezze della cittadina romagnola, non trovate?

Potrebbe anche interessarti...