A Rimini con vasca idro in camera: la bellezza regna Sovrana

Si pensa spesso che la Riviera Romagnola sia per lo più meta da turismo di massa o da vacanze popolari, che abbiano nel risparmio il proprio punto di forza. Invece, come tutti i luoghi comuni, è sbagliato. Ci sono anche specifiche offerte in hotel con vasca idromassaggio in camera, dove il lusso e la qualità superiore sono quel qualcosa in più che rende il soggiorno indimenticabile.

Nella zona di Viale Vespucci, in piena Rimini Marina Centro, per esempio, è facile trovare ristoranti prestigiosi, boutique dove acquistare le grandi firme e vivere tanti momenti glamour nei freschi locali per aperitivi.

Proprio in questa zona si trova un hotel, l’Hotel Sovrana 4 stelle con spa interna, decisamente di qualità superiore. Pensate per esempio che ogni sua camera è a tema e decorata a mano. junior-suite_sovrana I vostri sogni saranno in qualche modo stimolati da un elemento in più. In particolare, in alcune camere superior e in tutte le suite, c’è la vasca idromassaggio in camera, di certo il punto di partenza ideale per vivere un soggiorno esclusivo, specialmente in dolce compagnia: si sa quanto la delicatezza e le coccole siano apprezzate e possano portare buoni frutti.

L’Hotel Sovrana, che precisamente si trova in Viale Misurata 14, non ha il ristorante interno, come capita per esempio nei tradizionali alberghi della Romagna, ma è convenzionato con diverse strutture dei dintorni. In questo modo potrete scegliere se cenare in qualche posto più semplice, a prezzi contenuti, o se regalarvi anche una cena romantica in uno dei ristoranti più esclusivi della città.

Insomma, quest’anno la vacanza a Rimini è all’insegna del benessere, della qualità e della libertà, con l’offerta dell’Hotel Sovrana, con vasca idromassaggio in camera.

Potrebbe anche interessarti...