A San Valentino scegli Livigno e l’offerta dell’Hotel Spol

Se cercate delle idee per la Festa degli Innamorati vi consigliamo delle offerte per San Valentino a Livigno che mettono d’accordo tutti, con occasioni di divertimento e relax veramente interessanti che vanno ben oltre il 14 febbraio.

san-valentino-2016Stiamo parlando delle ottime proposte per la settimana bianca di San Valentino dell’Hotel Spöl – l’albergo con centro benessere a Livigno che trovate in Via Dala Gesa 245 – che includono un soggiorno di coppia in formula bed & breakfast in questo caratteristico hotel di montagna.

Le coppie che sceglieranno questa offerta romantica – ma allo stesso tempo divertente, se si ha la passione per la neve e per gli sport invernali – avranno l’opportunità di accedere gratuitamente alla spa in albergo e alla piscina riscaldata.

In struttura sarà semplice scegliere e regalare all’ultimo minuto un momento di relax unico al proprio partner, visto che c’è un ampio listino di massaggi e trattamenti benessere da provare nel corso del soggiorno romantico. Inoltre, gli ospiti di Hotel Spöl hanno diritto ad interessanti sconti per accedere alle Terme e ai Bagni di Bormio e all’Aquagranda Wellness Park di Livigno. Non male, vero?

L’Hotel Spöl è il posto ideale anche per chi ama le cene romantiche a lume di candela: l’atmosfera unica del ristorante, il menù curato (dove trovare anche piatti tradizionali del luogo, ma anche menù benessere e per sportivi) e i vini più buoni del territorio sapranno conquistare anche i clienti più difficili.

Se si è alla ricerca di una sorpresa speciale per questo San Valentino, capace di emozionare e allo stesso tempo divertire, chiedete consiglio in albergo per prenotare un’escursione tipica con la slitta trainata dai cani, attività conosciuta come sleddog: avrete anche la possibilità di imparare come si guidano queste slitte trainate dagli husky e potrete tornare a casa con una nuova avventura da raccontare agli amici.

Potrebbe anche interessarti...