Al Mottolino fai grande snowboard a Livigno.
Vivilo con le offerte del Gruppo Bormolini

Snowboarder in ValtellinaCon lo snowboard a Livigno avete la possibilità di divertirvi ogni giorno in una pista diversa. Sono più di 100 i chilometri di piste disponibili a Livigno, raggiungibili comodamente dagli impianti che partono a pochi passi dalla cittadina. Lo Snow Park del Mottolino è famoso in tutto il mondo, perché propone ogni anno una zona completamente dedicata allo snowboard, con kicker di varie dimensioni, dove usare lo snowboard in sicurezza e totale tranquillità.

Un perfetto hotel per sciare a Livigno lo trovate sicuramente tra i Bormolini Hotels. Il Gruppo offre due alberghi: l’Hotel Loredana, in Via Teola 106, e l’Hotel Sporting, in Via Saroch 1272. Per chi preferisce la settimana bianca in appartamento sono disponibili due case vacanze: Casa Rosalba, in Via Pontiglia 485, e Casa Gallo, in via Rin 156. Tutte le strutture sono servite in modo ottimale e poste vicino alle piste ed alla cittadina di Livigno, per garantirvi il massimo del divertimento.

Visitate il sito dei Bormolini Hotels, dove troverete tutte le specifiche di ogni singola sistemazione, per poter scegliere dove prenotare la vostra settimana bianca con lo snowboard. I Bormolini Hotels permettono di godersi il meglio di Livigno, senza pensare al prezzo, grazie alle tante offerte disponibili nell’arco dell’anno. I gestori degli alberghi sono sempre disponibili ad aiutarvi ad organizzare un’escursione o una giornata sugli sci, suggerendovi le attività imperdibili possibili in città. I ristoranti dei due alberghi offrono ogni giorno piatti gustosi e ricchi, esattamente quel che ci vuole per fare il pieno di energie ed essere pronti per le più belle evoluzioni sulla neve.

Potrebbe anche interessarti...