Goditi la settimana bianca in Valtellina,
scegli Hotel Alù sulle piste da sci a Bormio

Hotel Alù a BormioVolete organizzare la vostra settimana bianca in Valtellina? Questa è sicuramente un’ottima idea perché il comprensorio sciistico della valle offre fino ad 80 km di piste innevate e sempre perfettamente battute, dove sciare in totale sicurezza. Partendo da Bormio è possibile trovare tantissimi alberghi dove la sapiente gestione da parte degli abitanti della valle garantisce un trattamento eccezionalmente piacevole, ricco di piccole attenzioni.

Tra gli alberghi vicino agli impianti da sci di Bormio sicuramente uno dei migliori è l’Hotel Alù, in via Battaglion Morbegno 20. Questo albergo è posizionato proprio davanti agli impianti di risalita di Bormio 2000 e a pochi passi dalle piste del Ciuk; di fronte all’Hotel Alù inoltre si ferma lo ski bus, perfetto per chi vuole raggiungere le altre zone disponibili in questo piccolo paese tra le montagne, come la ski area del Mottolino, o Carosello 3000.

Per gli amanti dello sci, sciare a Bormio è veramente appagante. Questo piccolo paese posto in mezzo alle montagne offre tantissime piste da sci e, grazie ad un unico ski pass, partendo da Bormio è possibile sciare anche a Santa Caterina e in Valdidentro, in modo da ampliare ulteriormente il ventaglio di possibilità. Sul sito dell’Hotel Alù potrete prenotare subito la vostra settimana bianca, approfittando delle offerte sempre disponibili. L’albergo offre anche un comodo deposito per sci e scarponi e un centro benessere.

Potrebbe anche interessarti...