Ponte dell’Immacolata? Il benessere lo trovi all’Hotel Santoli di Porretta Terme

Tanti di voi staranno pensando alla prima occasione utile per ritagliarsi un po’ di tempo e riposarsi, mettere in pace mente e cuore e ritrovare se stessi. Per questo passare il ponte dell’Immacolata 2015 alle terme o in località termale potrebbe essere davvero un’ottima idea, tanto più che quest’anno l’8 dicembre è un martedì e dunque si presta perfettamente per un autentico ponte all’insegna del relax e del benessere.

Tra le varie località, Porretta Terme merita sicuramente una speciale menzione. Famosa per essere la sede del Festival del Soul (che si tiene in estate), Porretta è bellissima in ogni momento dell’anno, specialmente se si ha la fortuna di dormire in un hotel con centro benessere, possibilmente vicino alle Terme.
foto_santoli_immacolata
Tra questi spicca sicuramente l’Hotel Santoli 3 stelle superior, un carinissimo hotel che è addirittura collegato alle terme mediante un tunnel e che ti può coccolare con il suo centro benessere suggestivo ed accogliente.

L’Hotel Santoli ha diversi punti di forza, tra cui il pregiato ristorante “Il Bassotto”, la porta principale da cui entrare nel mondo dei sapori e dei saperi della tradizione bolognese e del suo ricco Appennino.

Per il Ponte dell’Immacolata 2015 le Terme di Porretta saranno chiuse, ma resta aperta tutta la meraviglia del territorio. Per esempio tra le idee sulle cose da fare e vedere a Porretta Terme per l’Immacolata, c’è il “Castello” Rocchetta Mattei: per un momento potrebbe sembrare di essere entrati in un libro di fiabe o in un’altra dimensione.

Proprio quello che serve quando si decide di fare un break, staccare la spina, allontanarsi dalla routine quotidiana e rifugiarsi all’Hotel Santoli di Porretta Terme che tra tanti servizi e la passione per l’accoglienza che contraddistingue il suo staff saprà rappresentare la cornice migliore per tutti gli amanti del relax.

Potrebbe anche interessarti...