Week end di benessere? Scegli Pinarella di Cervia e Union Hotels

Che bella idea un week end benessere alle Terme di Cervia! La zona più famosa di Cervia è quella occupata dalla pineta e dall’immensa salina; le proprietà curative del sale marino e dei fanghi che si trovano in questa zona sono conosciute da tantissimo tempo e, già dall’inizio del ‘900 iniziarono ad essere sfruttate. Oggi alle terme di Cervia sono disponibili moltissimi trattamenti per la cura della pelle e delle malattie respiratorie, convenzionate anche con il SSN, ma anche diversi trattamenti per la bellezza di tutto il corpo.

Scegliete gli Union Hotels a Pinarella di Cervia, se avete voglia di trascorrere al meglio il vostro fine settimana alle terme di Cervia. Hotel Zenith e Hotel Levante offrono un soggiorno comodo e a prezzi molto interessanti.

Per chi vuole approfittare dei benefici termali delle saline sono disponibili appositi pacchetti benessere, pensati per le coppie o anche per tutta la famiglia, che includono gli ingressi agli stabilimenti termali ma anche accesso all’idromassaggio in struttura. L’Hotel Levante si trova in Via Piemonte 14 e l’Hotel Zenith è in Via Valpadana 6 a Pinarella di Cervia; entrambe a circa 15 minuti dalle Terme di Cervia.

Visitate il sito degli Union Hotels, troverete tutte le informazioni necessarie per approfittare subito degli interessanti pacchetti benessere pensati per chi ama il relax e vuole godere di tutti i trattamenti disponibili alle Terme di Cervia. Presso questo centro termale si sfruttano le acque termali e i fanghi ricavati dalle vicine saline. Lo stabilimento termale è datato 1960, ma nel corso degli anni si è arricchito di tutte le più innovative dotazioni. Trovate anche una grande piscina termale, per rilassarsi nelle acque curative.

Potrebbe anche interessarti...