L’Hotel Letizia ha le migliori offerte di Natale a San Martino di Castrozza

Scegliere la montagna per le feste è sempre un’ottima idea, soprattutto con le offerte per Natale 2015 in Trentino. È il sogno di tutti passare le vacanze di Natale sulla neve e il Trentino è una delle regioni italiane che offre i panorami più incredibili e le piste da discesa più belle. Grazie al clima favorevole sotto Natale le zone sciistiche del Trentino sono costantemente innevate, per garantire il massimo del divertimento e paesaggi mozzafiato. foto_natale_san_martino_castrozza

Per il vostro Natale sugli sci scegliete l’Hotel Letizia, in Via Colbricon 6, a San Martino di Castrozza. In mezzo alle Dolomiti, tra luoghi incantati e piccoli paesi ricchi di esperienze da fare, l’albergo offre un clima familiare, accogliente e piacevole, e tanti servizi perfetti per chi vuole sfruttare al meglio tutto quanto la montagna rappresenta.

Se volete provare l’ebbrezza di sciare sulle Dolomiti, presso l’Hotel Letizia potrete avere Dolomiti EasyGo, una card che dà accesso a tutti gli skibus, per raggiungere tutte le migliori piste della zona.

Il sito dell’Hotel Letizia è molto chiaro ed interessante e permette di prenotare il soggiorno per Natale 2015 e anche di verificare tutti i servizi disponibili. Presso questo albergo è possibile scegliere le particolari offerte per il soggiorno di Natale, che comprende anche una passeggiata romantica per vedere il tramonto sulle Pale di San Martino e un’escursione sull’Altipiano della Rosetta, il tutto compreso nel prezzo della vacanza. All’Hotel Letizia trovate solo il meglio del Trentino visto che le piste di San Martino di Castrozza sono a breve distanza, così come il centro del grazioso paese.

Soprattutto l’atmosfera che si respira in hotel è perfetta per vivere il sogno delle prossime vacanze sulla neve in occasione del Santo Natale 2015!

Potrebbe anche interessarti...