Un agriturismo romantico in Toscana per rilassare anima e corpo,
Casale di Brolio è a Castiglion Fiorentino

Casale di BrolioPer un fine settimana speciale cercate un agriturismo romantico in Toscana come tutti ben sanno, questa è una delle regioni più belle d’Italia, ricca di cose da vedere e di luoghi da scoprire. Niente è meglio del paesaggio della Toscana per stimolare la fantasia e per trascorrere un piacevole soggiorno di coppia. La campagna nei dintorni di alcuni dei borghi più belli d’Italia offre moltissime occasioni di piacevole divertimento, da trascorrere con la vostra dolce metà.

Se cercate un agriturismo ad Arezzo e dintorni, il luogo migliore dove prenotare per il vostro fine settimana di coppia è sicuramente il Relais Casale di Brolio. Questo bellissimo agriturismo, lussuoso e piacevole, si trova a Castiglion Fiorentino, nel cuore della Valdichiana, in Via Di Brolio 74. Nelle vicinanze si trovano alcune splendide città, come ArezzoSienaPerugia, che vi permettono di scoprire ogni giorno un nuovo paesaggio da ammirare. La struttura presenta anche tantissime comodità, pur essendo situata in un antico casale, ristrutturato mantenendo le caratteristiche di un’antica magione.

Il vostro week end romantico in Toscana comincia già ora: visitate il sito del Relais Casale di Brolio, dove potrete scegliere la vostra camera e anche prenotarla subito, verificando le offerte disponibili. Per meglio approfittare di un soggiorno in Toscana chiedete al personale dell’agriturismo di suggerirvi una delle tante attività proposte, grazie anche alla collaborazione con le aziende dei dintorni. È possibile infatti prenotare gite in vespa lungo le strade collinari, o voli in mongolfiera, dedicati ai più temerari, che vi permetteranno di ammirare la Toscana dal cielo.

Potrebbe anche interessarti...