Per la Fiera della Birra, l’Hotel Luxor ha un pacchetto comodissimo

Quando il divertimento, l’enogastronomia e i motivi di lavoro si uniscono, ecco che diventa ancora più interessante trovare la giusta offerta per la fiera della birra a Rimini.foto_fiera_birra_rimini

Ce ne saranno davvero per tutti i gusti, a Beer Attraction, dal 20 al 23 febbraio 2016 alla Fiera di Rimini, motivo in più per scegliere al più presto l’hotel e la camera più comodi, visto che presumibilmente si entrerà ben presto nel grosso delle ricerche e le tariffe potrebbero poi schizzare alle stelle.

Sia gli operatori professionali della filiera, sia gli appassionati e i degustatori potranno trovare diverse aree tematiche in cui approfondire i propri interessi e soprattutto conoscere tante nuove sfumature del mondo della birra e non solo.

Chi volesse un consiglio su una valida sistemazione e volesse partecipare all’evento, potrebbe certamente considerare la proposta dell’Hotel Luxor, un albergo 4 stelle che si trova a poca distanza dalla Fiera, in Viale Tripoli 203 a Rimini. L’Hotel Luxor ha diverse tipologie di camere, alcune di queste particolarmente adatta ad una clientela business, e ha servizi ottimali per chi deve recarsi alla fiera.

In base al pacchetto che si sceglie, infatti, si può disporre della connessione Wi Fi ad alta velocità, parcheggio, Sky Tv, Late Check Out ed altro ancora, senza dimenticare il servizio navetta per la stazione, su richiesta, dalla quale è molto facile arrivare in fiera con il treno dedicato.

Ecco allora una valida idea, per partecipare alla Fiera della Birra 2016, quella di verificare meglio direttamente sul sito ufficiale dell’Hotel Luxor e avvalersi della proposta per Beer Attraction, a Rimini dal 20 al 23 febbraio prossimi.

Potrebbe anche interessarti...