A giugno niente è più bello di Rimini, all’Hotel Jorena!

Trascorrere una vacanza a giugno a Rimini a Marebello è un grande idea, soprattutto se si organizza in tempo e si trova l’offerta giusta. Sono tanti gli hotel delle Riviera Romagnola, prenotare all’ultimo momento significa rischiare di non trovare l’agio che si desidera, soprattutto se si decide di partire con la famiglia e si hanno bimbi piccoli.foto blog

Bisogna fare una ricerca attenta per trovare un alloggio che permette di rilassarsi grazie ai comfort che offre, perché altrimenti si rischia di trasformare la vacanza in un inferno. Cosa si cerca? Divertimento, benessere e buona cucina.

L’Hotel Jorena ha tutto questo. Si trova in via Rapallo 17/B a Marebello, la sua posizione è ottima perché permette di raggiungere con molta facilità mete che offrono molto svago per grandi e piccini. È la classica struttura che permette di fare una vacanza insieme alla famiglia con molta serenità, perché è ben organizzata.

Loro sono molto attenti alle esigenze dei bimbi e dei loro genitori. Infatti nei loro servizi sono previsti pasti con orari flessibili per i bambini più piccoli, minestrine per la prima infanzia e brodino vegetale preparato con cura dal loro chef ogni giorno, l’angolo giochi per i più piccoli, senza dimenticare che durante i pasti c’è un’animatrice che intrattiene i bambini per lasciare i genitori tranquilli.

Per i più grandi sono stati pensati altri servizi come un comodissimo parcheggio esterno convenzionato, un ristorante con cucina romagnola ed internazionale con 4 menù a scelta, in cui è previsto un buffet di antipasti. Le loro ricette sono così gustose che rimarranno nei ricordi delle vacanze!

Ottima posizione al centro della tranquillità e servizi impeccabili. L’Hotel Jorena è la scelta da fare per una vacanza a giugno e prenotarla in tempo aiuta a trovare il miglior rapporto qualità-convenienza.

Potrebbe anche interessarti...