L’Hotel Letizia è perfetto per le vacanze in famiglia in Trentino

Sfruttare le offerte per famiglie tra le Dolomiti permette di trascorrere una vacanza piacevole e divertente, senza spendere cifre da capogiro. Il Trentino è una regione splendida, ricca di piaceri: in estate ci si può dedicare all’escursionismo o alla mountain bike; in inverno lo sci la fa da padrone, grazie alla tantissime piste innevate, che permettono di praticare questo sport sia ai neofiti, sia agli sciatori più esperti. fotoIta_famiglia_hletizia

Se volete godervi il meglio del Trentino, prenotate le vostre vacanze con la famiglia all’Hotel Letizia, in Via Colbricon 6, a San Martino di Castrozza. Questa zona è a due passi dagli impianti di risalita e dalla partenza di alcuni dei più bei sentieri delle Dolomiti, per garantirvi il massimo del divertimento in ogni periodo dell’anno. Cosa c’è di meglio di un albergo al centro di un ridente paesino al cospetto delle Pale di San Martino? L’Hotel Letizia ha un arredamento comodo e funzionale e offre alla clientela un ottimo ristorante, con tanti piatti golosi, adatti anche ai bambini.

Una perfetta vacanza in montagna si merita il soggiorno in un albergo d’eccezione! L’Hotel Letizia è in una posizione centrale rispetto a tutte le comodità di San Martino di Castrozza e vi garantisce una vacanza a contatto con la natura. Ogni stagione è perfetta per andare in Trentino: in estate all’Hotel Letizia potrete approfittare delle gite organizzate con le guide del paese, mentre in inverno potrete incontrare i migliori maestri di sci della zona. Visitate il sito dell’Hotel Letizia, dove potrete voi stessi verificare tutti gli interessanti servizi disponibili.

Potrebbe anche interessarti...