Per Pasqua in Emilia Romagna scegli l’Hotel Olimpia di Imola

Conviene approfittare delle offerte per Pasqua in Emilia Romagna, una regione ricca di cose da fare e di luoghi da visitare. Soggiornando in albergo a Imola, ad esempio, ci si trova vicino a Bologna e a moltissimi piccoli paesi ricchi di storia e di attrattive, come Brisighella e Riolo Terme. La gastronomia emiliana poi è certamente da provare, grazie ai suoi piatti preparati con ingredienti genuini e ricchi di sapore. Imola poi è vicina a Faenza, la città della ceramica, ideale per una gita (magari a Pasquetta). foto_olimpia_pasqua_ita

Per un soggiorno confortevole ma a prezzi convenienti, il consiglio è di provare l’Hotel Olimpia, in Viale Carlo Pisacane 69 a Imola. Questo albergo offre il massimo del comfort, in una zona ideale per chi vuole spostarsi tra le più belle cittadine dell’Emilia-Romagna. Le ampie camere comprendono anche delle suite di 47 metri quadrati, perfette per le famiglie con figli o per chi vuole avere tutta l’intimità di un piccolo appartamento.

Tra i servizi a disposizione per i clienti dell’Hotel Olimpia c’è anche un gustoso e ampio ristorante, dove ogni giorno si servono i migliori piatti della tradizione emiliana, con i famosi salumi e le tante specialità disponibili. Ogni mattina sarete accolti da una colazione a buffet con tante portate dolci e salate.

Visitate subito il sito dell’Hotel Olimpia, per prenotare il vostro soggiorno comodamente da casa. Troverete un elenco di tutti i servizi disponibili e una mappa che vi indica chiaramente la posizione dell’albergo. Lì potrete vedere che l’albergo si trova a due passi dal centro di Imola e dista meno di 45 minuti di macchina da Bologna.

Potrebbe anche interessarti...